Skip to main content

Le opportunità per i singoli professionisti

La componente umana è fondamentale per il successo del progetto. Per questo desideriamo individuare, attrarre e impiegare candidati altamente qualificati e offrirgli opportunità di carriera uniche.

Con l’avanzare del progetto, TAP, le imprese affidatarie e i subfornitori avranno bisogno di un numero crescente di professionisti qualificati in varie sedi, dagli uffici centrali a quelli dei Paesi interessati dal passaggio dell’opera – Grecia, Albania e Italia.

Le posizioni aperte e le indicazioni su come candidarsi

Vi invitiamo a visitare la nostra pagina di e-recruiting per verificare la presenza di eventuali posizioni aperte e proporre la vostra candidatura. Vi sarà chiesto di registrarvi online e di aprire un Profilo.

Potrete caricare il CV, la lettera di accompagnamento e la documentazione di supporto.  Non saranno prese in considerazione candidature inoltrate tramite posta elettronica o tradizionale.

Alcune posizioni sono pubblicate sulla nostra pagina ​LinkedIn.

Operiamo nel pieno rispetto delle migliori prassi e della legislazione internazionale sulla tutela della privacy e i vostri dati saranno trattati in modo riservato. 

Per eventuali domande su come si articola il processo, vi rimandiamo alla lettura della sezione dedicata o vi invitiamo a scriverci al seguente indirizzo di posta elettronica: recruiting@tap-ag.com

I profili dei candidati

Siamo alla ricerca di professionisti di comprovata esperienza che diano prova di costante impegno, in linea con i più elevati standard in materia di salute e sicurezza, e possiedano spiccata attitudine al lavoro di squadra.

Il personale impiegato presso la sede centrale in Svizzera o presso le sedi decentrate in Grecia, Albania e Italia, dovrà avere un’ottima conoscenza della lingua inglese e, a seconda della destinazione, anche del greco, albanese o italiano.

Lavorare con TAP

Crediamo nei risultati concreti conseguiti nel rispetto dell’etica e della professionalità. Dentro TAP, le modalita’ con cui si arriva al risultato sono importanti quanto il risultato stesso – Per saperne di più.

Per questo, ciascuno di noi è tenuto a conformarsi al nostro codice di condotta.  

Lavorare con le imprese affidatarie o i subfornitori

Come riferimento generale, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata agli affidatari dei lavori e ai subfornitori. TAP assumerà direttamente un numero ristretto di specialisti nel settore dell’energia e del gas naturale. Le principali occasioni di lavoro dirette e indirette in Grecia, Albania e Italia verranno create dalle nostre imprese affidatarie e dai subfornitori. 

Tali aziende impiegheranno una vasta gamma di specialisti per erogare servizi. 

Qualora non troviate posizioni aperte direttamente presso TAP, vi consigliamo perciò di monitorare il mercato locale per le opportunità relative a TAP nei rispettivi Paesi.

Per orientarvi, potete visitare con regolarità la nostra pagina per visionare i nomi delle aziende aggiudicatarie di contratti TAP.