Skip to main content

Le opportunità per i singoli professionisti

La componente umana è fondamentale per il successo del progetto. Per questo desideriamo individuare, attrarre e impiegare candidati altamente qualificati e offrirgli opportunità di carriera uniche.

Mentre la costruzione del gasdotto volge quasi al termine e TAP si prepara alla transizione verso la fase di esercizio, la società è alla ricerca di professionisti qualificati in tutte le sedi del progetto, in Svizzera, Grecia, Albania e Italia. Adesso è il momento di presentare la tua candidatura.  

Se sei interessato a lavorare in un’organizzazione dinamica, ti piace confrontarti in ambienti multiculturali e vuoi essere parte attiva della ridefinizione del panorama energetico delle prossime decadi, allora mettiti in contatto con noi.

TAP on our door! Dai uno sguardo al portale dedicato alle offerte di lavoro careers page.

Questa è l’opportunità di far parte di una squadra di lavoro internazionale e di un progetto storico, che porta una nuova fonte di gas naturale a milioni di consumatori in tutta Europa.

Le posizioni aperte e le indicazioni su come candidarsi

Controlla sul portale di e-recruiting per verificare se ci sono posizioni aperte e compilare la tua candidatura. È necessario registrarsi online e aprire un profilo come candidato.

A seguito della registrazione, sarà possibile caricare il proprio CV, una lettera motivazionale e tutti i documenti a supporto della candidatura. Le candidature inviate per e-mail o per posta non saranno prese in considerazione.  

Alcune posizioni sono pubblicate anche sulla nostra pagina LinkedIn.

Operiamo nel pieno rispetto delle migliori prassi e standard internazionali riguardo alla legislazione sulla protezione dei dati personali, le candidature vengono trattate in regime di confidenzialità.  

Per qualsiasi domanda sul processo di assunzione, consigliamo di leggere le FAQ dedicate o di inviare un’e-mail all’indirizzo: recruiting@tap-ag.com.

I profili dei candidati

Siamo alla ricerca di professionisti di comprovata esperienza che diano prova di costante impegno, in linea con i più elevati standard in materia di salute e sicurezza, e possiedano spiccata attitudine al lavoro di squadra.

Il personale impiegato presso la sede centrale in Svizzera o presso le sedi decentrate in Grecia, Albania e Italia, dovrà avere un’ottima conoscenza della lingua inglese e, a seconda della destinazione, anche del greco, albanese o italiano.

Lavorare con TAP

Crediamo nei risultati concreti conseguiti nel rispetto dell’etica e della professionalità. Dentro TAP, le modalita’ con cui si arriva al risultato sono importanti quanto il risultato stesso – Per saperne di più.

Per questo, ciascuno di noi è tenuto a conformarsi al nostro codice di condotta.  

Lavorare con le imprese affidatarie o i subfornitori

TAP assume in maniera diretta un Gruppo relativamente ristretto di specialisti del settore oil & gas. Durante la costruzione e le fasi di collaudo dell’infrastruttura, la maggior parte delle offerte di lavoro diretto o indiretto in Grecia, Albania e Italia è legata alle necessità dei nostri principali appaltatori e subappaltatori.

Queste aziende affidatarie hanno assunto un’ampia gamma di specialisti che hanno offerto i propri servizi a TAP.

Se non ci sono offerte di lavoro rilevanti direttamente con TAP, consigliamo di monitorare regolarmente i mercati del lavoro locali legati allo sviluppo del progetto nei rispettivi paesi di interesse. Come guida generale, consigliamo di visitare regolarmente la pagina dedicata agli Appaltatori e subfornitori.