Skip to main content

Indietro alla lista complete delle news

Trans Adriatic Pipeline, offerte di lavoro

01 luglio 2017

TAP – Trans Adriatic Pipeline sta cercando 4 nuovi collaboratori per la sede di Lecce e per quella di prossima apertura a Bari.

Trans Adriatic Pipeline (TAP) AG è il progetto per la realizzazione di un gasdotto che trasporterà gas naturale dalla regione del Mar Caspio in Italia e in Europa. Il gasdotto partirà dalla frontiera greco-turca e, dopo aver attraversato Grecia, Albania e Mar Adriatico, approderà sulle coste del Salento. Gli azionisti del progetto sono BP (20%), SOCAR (20%); Fluxys (19%), Enagàs (16%) e Axpo (5%).

  1. TAP cerca un Office Assistant (Segretario di ufficio) per la sede di prossima apertura a Bari. L’Office Assistant dovrà gestire l’ufficio, smistare la posta e occuparsi delle attrezzature IT. Inoltre, dovrà supportare la squadra di lavoro facente parte del County Office nello svolgimento delle attività quotidiane e fungere da primo punto di contatto con l’azienda.
  2. TAP cerca un Media Relations Advisor (Assistente Ufficio Stampa) per la sede di Lecce. Il Media Relations Advisor avrà il compito di mantenere e sviluppare i rapporti con il mondo dei media a livello locale, regionale e nazionale a supporto delle attività svolte dal Senior Media Advisor.
  3. TAP cerca un Social & Environmental Investment Manager (Responsabile degli investimenti ambientali e sociali) per la sede di Lecce. La figura selezionata dovrà sviluppare la strategia SEI (Social and Environmental Investments) in linea con le attività di stakeholder engagement, gli standard internazionali, le necessità espresse dal territorio, il programma dei lavori di costruzione e la strategia SEI di TAP.
  4. TAP cerca un Communications Advisor (Addetto alla Comunicazione) per la sede di Lecce. Il Communications Advisor coordinerà e realizzerà la strategia di comunicazione di TAP Italia e tutte le attività correlate, lavorando in maniera integrata e a supporto del team SEI (Investimenti Sociali e Ambientali) e dello stakeholder engagement.

Per maggiori informazioni su responsabilità e requisiti richiesti e per presentare la propria candidatura, si prega di visitare il portale dedicato http://bit.ly/Lavorare_con_Tap o la sezione notizie del sito www.tap-ag.it

Saranno prese in considerazione solo le candidature presentate attraverso il portale dedicato e necessariamente in lingua inglese.