Nuovo atto di violenza contro la ditta Mello: la solidarietà di TAP Skip to main content

Indietro alla lista complete delle news

Nuovo atto di violenza contro la ditta Mello: la solidarietà di TAP

25 giugno 2017

Lecce. Questa notte intorno alle 02.10 a Carmiano, sconosciuti hanno lanciato delle molotov contro la sede della ditta Mello, che si occupa della cura degli alberi per conto di TAP. Il conseguente incendio ha fatto fortunatamente solo danni minori; sono intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza e i Carabinieri.

Purtroppo è la seconda volta nel giro di poco più di un mese (il precedente episodio risale al 18 maggio scorso) che questa eccellenza salentina nel settore vivaistico viene attaccata. TAP esprime di nuovo la sua piena solidarietà alla ditta Mello, a Lucio Mello e a tutti i suoi collaboratori vittime di un atto brutale, ingiustificabile e “a freddo”, chiaramente volto a far salire la tensione dopo un lungo periodo di tranquillità e all’esordio della stagione turistica.

TAP si augura che nessuno voglia sottovalutare la gravità dell’episodio e che, difronte alla replica dell’attentato la solidarietà a chi è stato colpito e la difesa della civiltà del confronto siano unanimi.