Offerta di lavoro per Community Liason Officer nell'ambito del progetto TAP Skip to main content

Indietro alla lista complete delle news

Offerta di lavoro per Community Liason Officer nell'ambito del progetto TAP

21 settembre 2016

Nell'ambito della realizzazione del gasdotto TAP, uno dei contrattisti impegnati nella costruzione dell'opera per conto di TAP è alla ricerca di un Community Liaison Officer.

Segnaliamo di seguito la descrizione del profilo richiesto e i relativi requisiti.

Il Community Liaison Officer (CLO) sarà responsabile di eventuali aspetti di collegamento con le comunità locali, le organizzazioni e le istituzioni locali, soggetti rilevanti all'interno dell'area assegnata, garantendo i contatti diretti e un rapporto durevole e positivo con le comunità locali e con tutti gli altri attori strategici per il progetto. Sarà il diretto responsabile per l'esecuzione delle attività previste, in particolare per le campagne di sensibilizzazione, incontri regolari e consultazioni con le comunità interessate dal progetto. La risorsa sarà coinvolta nel processo di gestione reclami, nella raccolta e nella diffusione delle informazioni di progetto alle comunità locali.

 

La selezione del candidato/a avviene tramite Adecco Lecce, invitiamo pertanto gli interessati a visitare il seguente link a cui sono disponibili tutte le informazioni sulla posizione e i canali tramite cui inviare la propria candidatura.

http://www.adecco.it/offerta/responsabile-pubbliche-relazioni-community-liaison-officer-temporary?ID=7d4c6e93-33c5-41d3-8e0b-fe2f49b5b321