Skip to main content

Indietro alla lista complete delle news

Ulrike Andres, già Amministratrice Delegata di Transalpine Pipeline è la nuova Direttrice Commerciale e Relazioni Esterne di TAP

20 settembre 2016

Trans Adriatic Pipeline (TAP) AG è lieta di annunciare l’assunzione di Ulrike Andres come nuova Direttrice Commerciale e Relazioni Esterne. 

Ulrike Andres ha ricoperto numerosi ruoli manageriali nel settore oil & gas e arriva in TAP dal Gruppo Transalpine Pipeline, la più grande azienda di condotte in Europa, che trasporta il greggio da Trieste a otto raffinerie dell’Europa centrale, nella quale Andres è stata Presidente e Amministratrice Delegata per più di 5 anni.

In precedenza, Ulrike Andres ha ricoperto ruoli dirigenziali per Shell e SHV Holdings, per citarne alcuni. Ha lavorato anche come Direttrice Generale di Primagaz Austria, Direttrice Commerciale di Supergasbras in Brasile e Direttrice Generale di Shell Gas nella Repubblica Ceca. Inoltre, è stata Presidente dell’Associazione LPG (Liquified Petroleum Gas Association) tra il 2009 e il 2011.

Ian Bradshaw, Managing Director di TAP ha commentato: "Accolgo con grande piacere Ulrike Andres nella squadra di TAP. Ulrike possiede una profonda conoscenza del settore energia in Europa e una significativa esperienza nel settore delle condotte. Il suo contributo principale sarà quello di guidare il dipartimento Commerciale e Relazioni Esterne mentre il progetto avanza dalla costruzione all’operatività."