Skip to main content

Indietro alla lista complete delle news

TAP nomina il nuovo Direttore Finanziario (CFO)

14 agosto 2015

Baar, Svizzera. Trans Adriatic Pipeline (TAP) ha ulteriormente rinforzato il management aziendale nominando Gunnar Walter Direttore Finanziario, a partire dal 1 agosto 2015. La sede di lavoro è quella del quartier generale della società a Baar, in Svizzera. 

Gunnar Walter è entrato in TAP a gennaio 2014 come Senior Finance Manager e a giugno 2015 ha assunto la posizione di Direttore Finanziario pro tempore. Gunnar ha oltre 13 anni di esperienza nello sviluppo di infrastrutture nel settore gas, sia in posizioni aziendali che di progetto. Ha lavorato per lo sviluppo del progetto Nord Stream e in E.ON Ruhrgas, dove ha ricoperto diverse posizioni di senior management. Gunnar è un professionista certificato del Project Management e vanta un dottorato in business administration e una laurea in ingegneria industriale e management conseguiti alla Technische Universität di Berlino.

Ian Bradshaw, Managing Director di TAP, ha accolto così il nuovo Direttore: “Sono lieto che questa nomina avvenga all’interno dell’azienda, Gunnar è un membro capace, motivato ed esperto di questa organizzazione e ha dimostrato di possedere l’impegno e la leadership che sono necessari per ricoprire questo ruolo. Gli auguro il meglio per questa nuova sfida”.