Presentate oggi, martedì 15 luglio, in conferenza stampa le iniziative di TAP a sostegno dell’estate salentina. Skip to main content

Indietro alla lista complete delle news

Presentate oggi, martedì 15 luglio, in conferenza stampa le iniziative di TAP a sostegno dell’estate salentina.

15 luglio 2014

Presso la sede di Lecce, Trans Adriatic Pipeline Italia ha illustrato ai media locali il programma di attività dell’azienda svolte nel quadro della campagna estiva “Energia a vocazione turistica”.

 Il messaggio della campagna è quello della compatibilità tra il progetto e il territorio che lo ospiterà, e dell’importante contributo che TAP è pronta a dare, nel rispetto della bellezza, della storia e delle tradizioni del territorio stesso. Le iniziative comprendono le sponsorizzazioni di cinque eventi cari all’estate salentina, il servizio gratuito Disco in Bus, e il lancio di un contest online che mette in palio soggiorni in Salento. Agli eventi è abbinato un gioco a premi chiamato “TAP e vinci”, che mette in palio migliaia di gadget estivi, dai teli mare ai frisbee, dai racchettoni ai palloni gonfiabili. Il servizio Disco in Bus, realizzato in collaborazione con SILB (Associazione Italiana di Intrattenimento da Ballo e di Spettacolo), permetterà ai giovani di raggiungere i luoghi di divertimento sul litorale senza rischi per la sicurezza, grazie a un servizio di bus navetta gratuiti che collegheranno Lecce alle mete di intrattenimento notturno su tutta la costa salentina. Il contest online, a cui è possibile accedere sul sito dedicato www.vinciilsalentocontap.it, è un gioco con domande sulla cultura e le bellezze del Salento. Chi risponde correttamente alle domande riceve in omaggio una guida digitale del Salento e partecipa all’estrazione di 13 soggiorni a Lecce. Il concorso è valido dal 15 luglio 2014 al 31 agosto 2014, vi invitiamo a giocare  a vincere il Salento con TAP.