TAP: una nuova immagine coordinata per la nuova fase del progetto Skip to main content

Indietro alla lista complete delle news

TAP: una nuova immagine coordinata per la nuova fase del progetto

08 luglio 2014

Trans Adriatic Pipeline (TAP) ha da ieri una nuova immagine coordinata e un nuovo sito web, quasi a segnalare l’ingresso in una nuova fase del progetto mentre continuano le attività propedeutiche alla costruzione del gasdotto di 870 chilometri che sarà un elemento importante del Corridoio Meridionale del gas progettato per trasportare gas naturale dall’ Azerbaigian ai mercati europei. 

La nuova identità visuale di TAP si compone di un nuovo logo e di un sito web completamente rinnovato. Le comunità interessate dal passaggio del gasdotto in Grecia, Albania e Italia troveranno sul sito tutte le informazioni sul progetto, dettagliate e continuamente aggiornate. Tra gli argomenti che sono approfonditi sul sito, l’acquisizione delle aree interessate ai lavori e al passaggio del gasdotto, i bandi di gara per la fornitura di beni e servizi per la realizzazione dell‘opera, i benefici che Tap porterà ai paesi attraversati e alle comunità locali direttamente coinvolte. Il sito sarà inoltre un’utile fonte di informazioni generali sul progetto per chiunque sia interessato al progetto di TAP e ai suoi sviluppi.

TAP va avanti con le  attività preliminari  alla vera e propria costruzione del gasdotto che è prevista per il 2016, mentre nel 2015  inizieranno i lavori per la realizzazione di strade di accesso e ponti in Albania. 

Secondo Michael Hoffmann, direttore delle Relazioni esterne di TAP “mentre entriamo in una nuova stimolante fase dello sviluppo della nostra azienda, è importante che TAP abbia un logo chiaramente riconoscibile e che rappresenta al meglio un progetto dinamico e rivolto al futuro. Il nuovo sito web vuole essere una fonte affidabile di informazioni accurate e sempre aggiornate su tutti gli aspetti di TAP per coloro che  a livello locale come a livello internazionale sono interessati al progetto”. 

Il nuovo sito di TAP è all’indirizzo www.tap-ag.com