Skip to main content

Indietro alla lista complete delle news

TAP ha pubblicato in data 26/06/2014 un bando di prequalifica per la fornitura e installazione di sei turbocompressori in Grecia e in Albania.

01 luglio 2014

Trans Adriatic Pipeline (TAP) continua la procedura di prequalifica dei potenziali fornitori per la costruzione degli 870 km di gasdotto ad alta pressione con le infrastrutture a esso associate in Grecia, Albania, Mare Adriatico e punto di approdo in Italia.

In data 26/06/2014, TAP ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Ue il bando per la pre-qualifica delle società interessate alla fornitura e installazione di sei turbocompressori, che saranno posizionati presso le stazioni di compressione del gasdotto a Fier (Albania) e Kipoi (Grecia).

Tutte le informazioni sul bando sono disponibili al seguente indirizzo: http://ted.europa.eu/udl?uri=TED:NOTICE:214447-2014:TEXT:EN:HTML

Le società interessate alla pre-qualifica per questo contratto possono richiedere a TAP il questionario di pre-qualifica entro il prossimo 14 luglio. La richiesta può essere trasmessa via mail a TAP all’indirizzo pqq.turbocompressors@tap-ag.com