TAP: precisazioni su sede romana e compagine azionaria Skip to main content

Indietro alla lista complete delle news

TAP: precisazioni su sede romana e compagine azionaria

08 ottobre 2013

In relazione alle ultime notizie apparse su alcuni siti di informazione online, TAP Italia specifica che i propri uffici romani condividono solo casualmente lo stabile con gli uffici della Rappresentanza in Italia delle Istituzioni europee. La società tiene quindi a precisare che all’interno dell’androne è posta un’apposita targa che segnala inequivocabilmente la presenza degli uffici TAP all’interno dello stabile.
Roma - In relazione alle ultime notizie apparse su alcuni siti di informazione online, TAP Italia specifica che i propri uffici romani condividono solo casualmente lo stabile con gli uffici della Rappresentanza in Italia delle Istituzioni europee. La società tiene quindi a precisare che all’interno dell’androne è posta un’apposita targa che segnala inequivocabilmente la presenza degli uffici TAP all’interno dello stabile. 
 
Inoltre, eccezion fatta per l’indirizzo e il portone d’ingresso, le due entità occupano spazi chiaramente separati e agevolmente individuabili.
 
Si coglie l’occasione per ricordare che la composizione dell’azionariato di TAP è pubblica e consultabile sul sito all’indirizzo: http://www.trans-adriatic-pipeline.com/it/chi-siamo/gli-azionisti/
 
La società rimane a disposizione per fornire eventuali ed ulteriori chiarimenti in merito.