TAP al workshop Safe Oil & Gas Skip to main content

Indietro alla lista complete delle news

TAP al workshop Safe Oil & Gas

20 maggio 2013

TAP al workshop Safe Oil & Gas – “Attenti a rottamare i 'nonni energetici': servono e sono sempre disponibili”

TAP al workshop Safe Oil & Gas – “Attenti a rottamare i 'nonni energetici': servono e sono sempre disponibili”

Giampaolo Russo parteciperà all'incontro per parlare del progetto e delle sua importanza in relazione alla creazione di un mercato competitivo del gas.  

Roma, Italia. TAP - Trans Adriatic Pipeline, sarà protagonista del primo degli appuntamenti di studio organizzati dall'associazione SAFE - Sostenibilità Ambientale Fonti Energetiche, che si terrà il prossimo 20 maggio presso la Camera dei Deputati.

“Valorizzazione delle risorse interne per la promozione della competitività” è il tema conduttore del ciclo dei Workshop Safe 2013. Nel corso di questo workshop verranno affrontate le tematiche relative alla creazione di un competitivo mercato del gas in Italia.

Alla tavola rotonda sul tema parteciperà il Country Manager Italia di TAP - Trans Adriatic Pipeline, Giampaolo Russo, il quale spiegherà il valore del progetto anche in termini di diversificazione e sicurezza delle fonti di approvvigionamento per l’Italia e l’Europa.

Oltre alla partecipazione di importanti imprese e associazioni di settore, all’evento è prevista la partecipazione di rappresentanti del Ministero dello sviluppo economico e dell’Autorità per l’energia elettrica ed il gas. 

L’evento è previsto alle ore 14,30 alla Camera dei Deputati, Palazzo San Macuto - Sala del Refettorio, Via del Seminario, 76 – Roma.

A questo link il programma completo: http://www.safeonline.it/usr_files/home/programma-20-maggio-2013.pdf