TAP riqualifica le strutture sportive della scuola di Fier Skip to main content

Torna a tutti

TAP riqualifica le strutture sportive della scuola di Fier

Le strutture sportive della scuola “Andon Profka” nel Comune di Seman (Fier) versavano in una condizione di degrado. Nel 2015 TAP ha donato delle strutture completamente rinnovate a ben 270 studenti. Oltre alla palestra, TAP ha anche riqualificato il campetto e ristrutturato il tetto della scuola.
 

 

 

60.000 € di investimento

Il rinnovamento della scuola “Andon Profka” di Fier dimostra l’impegno di TAP nel migliorare gli istituti scolastici. TAP ha sostenuto l’intero progetto di ristrutturazione: ha valutato le condizioni della scuola, ha stilato un piano per le riparazioni scegliendo un appaltatore, ha acquistato nuove attrezzature sportive.

L’ammodernamento è durato quattro mesi ed è stato realizzato dalla ditta albanese Filipi sh.p.k. Circa 15 persone sono state impiegate nel progetto commissionato a maggio 2015.

Una piccola cerimonia di inaugurazione, a cui hanno preso parte le autorità locali, i membri della comunità e i rappresentanti di TAP, ha sancito l’inizio dei lavori di riqualificazione delle strutture sportive. In questa occasione gli studenti si sono esibiti con balli e canzoni tradizionali e il dirigente scolastico ha riconosciuto l’impegno di TAP nel migliorare l’ambiente scolastico.