Mille alberi per la città di Tirana Skip to main content

Torna a tutti

Mille alberi per la città di Tirana

Ambiente e sicurezza sono il cuore del progetto TAP. Nel mese di marzo 2018, TAP si è unita alla campagna di rimboschimento del Comune di Tirana fornendo  mille cipressi per il parco urbano del lago artificiale. L’investimento ammonta a 50.000 €. I primi alberi sono stati piantati dai dipendenti  di TAP e dal sindaco di Tirana, Erion Veliaj.

 

50.000 € di investimento

L’iniziativa del Comune di Tirana mira a accrescere gli spazi verdi in città e a migliorare la qualità di vita degli abitanti della capitale.

I mille cipressi che TAP ha donato sono il più grande contributo di alberi che una compagnia abbia mai dato  alla città di Tirana.

I cipressi sono alti più di 2,5 metri e sono stati acquistati da fornitori certificati. Gli alberi saranno piantati nel parco del lago artificiale di Tirana e contribuiranno a costruire la cintura  verde attraverso la capitale, il cosiddetto “Anello Verde”.

Il sindaco Veliaj ha salutato così  l’investimento: “TAP è un esempio fantastico di ciò che vuol dire responsabilità sociale aziendale”.