Skip to main content

Termini e condizioni

Trans Adriatic Pipeline AG (‘TAP’) cura l’aggiornamento di questo sito Internet per consentire al pubblico un più ampio accesso all'informazione. Si raccomanda di leggere attentamente il presente documento prima di utilizzarlo. L’accesso e l’uso sono soggetti ai seguenti termini e condizioni.  In caso di mancata accettazione, si prega di non accedervi, né di utilizzarlo.  

TAP si riserva il diritto di modificare il format e le informazioni presenti sul sito, in qualunque momento senza preavviso.  Sebbene abbia profuso ragionevoli sforzi per fornire informazioni affidabili, accurate e complete, all’atto della relativa incorporazione nel portale, TAP declina ogni responsabilità per errori involontari e occasionali. L’utente riconosce che, ove si affidi a dette informazioni, lo farà a proprio rischio.

Titolare del diritto d’autore delle pagine di questo sito e di tutta la documentazione in esso contenuta è TAP.  L’utente potrà scaricare le informazioni ad uso personale. La riproduzione e la ripubblicazione dei documenti è consentita esclusivamente previa esplicita autorizzazione di TAP.

I collegamenti esterni disponibili sul sito sono unicamente per comodità e a scopo informativo.  TAP non è responsabile del contenuto o dell’affidabilità dei siti accessibili tramite i predetti link, né la loro presenza sul sito implica che TAP ne avvalli o approvi le opinioni espresse.  L’accesso a siti terzi collegati è a rischio esclusivo dell’utente.

Nella misura consentita dalla legge, TAP, i di lei direttori, dipendenti, contraenti e agenti non saranno responsabili di eventuali perdite o danni rivenienti dall’uso di questo sito o di ogni altro sito ad esso collegato.

TAP non può garantire che il servizio non subisca interruzioni o che il server sia esente da virus o bug.  L’utente prende atto che è sua precisa responsabilità porre in atto le opportune misure ed eseguire controlli antivirus, in linea con le proprie esigenze.

GIURISDIZIONE

L’utilizzo del sito TAP e del presente documento sono disciplinati e interpretati secondo le leggi della Svizzera.