Skip to main content

Codice di Condotta

Un progetto dell’entità del TAP è impegnativo e complesso. I rischi che si possono incontrare sono numerosi ma possono essere minimizzati tramite una gestione professionale del progetto e un comportamento responsabile. A tal scopo è di vitale importanza che il progetto mantenga una reputazione incontestabile ed essere considerati un partner professionale e affidabile per tutti i partner.

"Il modo in cui raggiungiamo I nostri traguardi è importante tanto quanto il raggiungerli"

Persone – essere rispettosi e di larghe vedute
Eccellenza – Lavorare insieme per ottenere il meglio
Responsabilità – Agire in sicurezza e con impegno verso il futuro
Integrità – Mantenere le promesse fatte

TAP si è dotata di un sostanzioso Codice di Condotta e di un programma di etica e conformità. In questo modo TAP osserva pienamente i requisiti legali e normativi rispettando al contempo le buone pratiche di mercato ad ogni operazione.

Il Codice di Condotta di TAP è un documento importante pensato per preservare e promuovere l'integrità e la reputazione di TAP e aiutare i suoi dipendenti e tutti coloro che lavorano al progetto a svolgere il proprio  compito in maniera corretta. 

TAP si impegna a rispettare il Codice di Condotta non solo “alla lettera”, ma tenendo in considerazione il significato più ampio di tale documento, anche “lo spirito del codice”. È nostra responsabilità agire con buon senso ed essere responsabili delle nostre azioni.

TAP si impegna ad agire in maniera responsabile dal punto di vista sociale ed etico e nel rispetto delle leggi e degli usi e costumi dei paesi in cui opera. L’ambizione di TAP è quella di evitare effetti negativi sull’ambiente, aumentare gli effetti positivi e contribuire allo sviluppo sostenibile.